DPV viene fondata nel 1982 a Verona e passa sotto la direzione del geom. Bellomi Claudio nel 2020 che, con grande esperienza nel settore edile e da sempre spinto da una profonda passione e competenza per il restauro e la ristrutturazione, ne prende in mano le redini.
DPV è acronimo di Decorazioni Protettive Verona, ma il suo campo di applicazione comprende da sempre il restauro conservativo di beni culturali e manufatti dell’ edilizia storica e interventi speciali nell’edilizia residenziale, industriale e pubblica in genere.
Caratteristica della nostra azienda è una grande e profonda esperienza raccolta nel mondo dell’edilizia con particolare rifermento alle ristrutturazioni edilizie anche in ambito storico e monumentale. La nostra professionalità è da sempre accompagnata da una grande passione per tutto ciò che rappresenta un valore storico e culturale.
DPV è un’azienda giovane, ma composta da un team di esperti, che vantano competenze tecniche professionali anche molto specifiche, dedichiamo ad ogni lavoro un profondo sguardo critico, alla ricerca della miglior tecnica lavorativa, al fine di far emergere il più alto valore di ogni opera, mantenendone le caratteristiche storiche e culturali ed esaltandone la bellezza per tramandarla al meglio.
Crediamo nella continua formazione e ricerca di tecnologie e materiali di alta qualità.